HO UNA SORPRESA PER TE! Gratta il grattino (che ti passa)

Tutti almeno una volta ci siamo ritrovati con un “grattino” in mano con la speranza di vincere qualcosa, grande o piccolo che fosse. Almeno qualcosa.

Ecco nella storia, io sono quella che ha sempre trovato il fantastico messaggio «non hai vinto» (sì anche alla pesca del Pasesino dei miei genitori)…ma questa volta no, sui miei grattini dal sapore un po’ vintage, ho bandito il messaggio «non hai vinto» – certo il super premio deve restare uno solo (sempre per il solito CFO che mi taglia le gambe, un giorno ve lo farò conoscere il cattivassimo CFO) però, ve lo prometto, nessuno resterà a bocca asciutta, una sorpresa ci sarà sempre e per tutte!

Come funziona?

Easy; in ogni ordine riceverete automaticamente un grattino omaggio. Basterà grattarlo per scoprire il vostro regalo. Certo lo so, il super regalo è uno solo ma vi assicuro che, un regalo c’è per tutte e poi chissà mai che questa volta sarai tu la fortunata della storia.

Giusto Cristina, ma quindi il super premio? Cos’è?

Ci ho pensato un po’, volevo qualcosa che si legasse al benessere psicofisico che è la nostra prima missione. Qualcosa che potesse piacere alla maggior parte. Qualcosa che ci è stato anche un po’ privato o limitato in questi ultimi anni. Viaggiare. Ed in particolare viaggiare per stare meglio. Viaggiare per ritrovare se stessi. Viaggiare per disconnettere. E dunque ho deciso che il super premio sarà un fantasmagorico weekend in un super hotel 5* con un altrettanto fantasmagorica SPA e un set completo dei VY serum che vi accompagnerà nel viaggio. Da lunedì 20 settembre parte la caccia al grattino!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top