Il prezzo di un prodotto, qualunque esso sia, dipende da molti fattori. Se pensiamo alla cosmetica e a quello che di più simile può esistere per poter fare un paragone, possiamo pensare ad un siero viso.
I prezzi dei sieri viso oscillano dalle €20 fino a superare le €1’000 per i marchi, svizzeri, francesi ed italiani più prestigiosi (senza bisogno di fare nomi).
Siero per pelle intima: è caro? è economico? … ma rispetto a cosa?
Il prezzo dei nostri sieri intimi dipende da diversi fattori, ed ora te li racconto:
1 – La qualità degli ingredienti al suo interno, presenti nelle percentuali massime consentite e consigliate dagli sviluppatori per garantire la miglior funzionalità.
2 – La collezione di sieri intimi nebulizzati VY MILANO è la prima al mondo, ed è orgogliosamente Made in Italy.
3 – Per poter creare questa linea innovativa e rivoluzionaria, più di un anno di tempo, prima del lancio, è stato dedicato alla ricerca e sviluppo. Diverse prove e test sono stati effettuati per riuscire a raggiungere le 3 formule perfette.
4 – Tutte e tre le formule sono state sottoposte a numerosi test clinici e di laboratorio, compreso il test ginecologico. Sono stati effettuati sulle formule più dei test richiesti obbligatoriamente per legge per garantire la massima sicurezza delle formule anche su una zona così delicata.
5 – Il packaging, anch’esso unico, è stato studiato per adattarsi perfettamente all’applicazione intima garantendo una nebulizzazione extra fine (nessun bisogno di essere spalmata), igienica e continua anche quando rivolto a testa in giù.