Cosa fare in caso di irritazione intima?

Cosa fare in caso di irritazione intima?

Rossori, irritazioni e dermatiti intime purtroppo non sono solo ed unicamente un brutto ricordo d’infanzia lasciatoci dal pannolino sulle nostre soffici e delicate ciapèt… Possono continuare a succedere ed interessare la nostra vulva.
Molte donne lo sanno. Meno chiaro però è come comportarsi e quali soluzioni esistono che siano in grado di risolvere il problema senza essere troppo invasivi ed alterare il nostro delicato equilibrio intimo.

Trattamenti di depilazione ed epilazione, follicolite, dermatiti o forme “allergiche” da contatto per tessuti o prodotti, in alcuni casi lo stesso assorbente, il caldo, lo sport, il sudore e gli sfregamenti, la secchezza cutanea… sono solo alcuni dei fattori che possono creare delle fastidiose irritazioni a livello vulvare e inguinale.

E’ chiaro che, quando la nostra vulva si trova in uno stato di irritazione è molto più esposta alla possibilità di sviluppare infezioni.

Quando siamo irritate spesso avvertiamo anche sintomi quali prurito e bruciore che a loro volta, come in un circolo vizioso, non fanno altro che aumentare l’iniziale livello di irritazione. Il rossore è anch’esso un segnale di infiammazione infettiva della vagina e che spesso poi si propaga anche alla vulva e viceversa dalla vulva può diventare un infezione vaginale.

Anche sensazioni di bruciore, eritema e dolore durante i rapporti sono i sintomi più comunemente associati e riportati dalle donne che ne soffrono. Come sempre avviene, il trascinarsi di questi disagni spesso aggrava la situazione e porta a processi recidivanti da cui non è sempre facile liberarsi.

Da oggi puoi fermare questi fastidi con il Siero Detox VY Milano

Ho creato il Siero Detox con l’idea di creare un vero e proprio “life-saver” da tenere sempre nell’armadietto di casa o nel beauty da viaggio proprio per questo tipo di situazioni che possono, a seconda dei casi, più o meno frequentemente verificarsi.

A base di radice di zenzero ed agnocasto è in grado di offrire un’azione extra lenitiva e ridurre i rossori del 49% dopo solo due giorni di applicazione. L’80% delle donne che lo ha provato ha dichiarato di aver riscontrato una diminuzione di rossori ed irritazioni cutanee.

 

Provalo subito qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top